Congratulazioni e auguri dal PDC
Il PDC Valposchiavo si congratula con l’On. Mario Cavigelli che, dal 1. gennaio 2014, ha assunto la presidenza del Governo dei Grigioni.
Politico esperto e di larghe vedute, Mario Cavigelli incarna le doti ideali per rappresentare al meglio il nostro Cantone durante l’anno presidenziale. Capace di esprimersi perfettamente nelle tre lingue ufficiali e profondo conoscitore delle varie realtà del nostro Cantone, egli è particolarmente vicino anche al Grigioni Italiano, sia per quanto riguarda la conoscenza delle problematiche che ci riguardano da vicino, sia per ciò che concerne l’aspetto legato strettamente alla nostra cultura. In questo senso, come avvenuto nell’ambito dell’intervista proposta dal “Quotidiano” il 2 gennaio scorso, lo sentiremo spesso esprimersi in italiano, ciò a dimostrazione di una marcata sensibilità nei confronti della nostra componente
linguistica e culturale, in un momento più che mai difficile per la salvaguardia dell’italianità sia dentro che fuori i confini del nostro Cantone.
Nell’anno delle elezioni per il rinnovo del Governo cantonale auspichiamo che Mario Cavigelli possa brillantemente riconfermarsi per un ulteriore mandato, proponendolo già sin d’ora all’attenzione dell’elettorato.
Il PDC Valposchiavo non vuol mancare di augurare a tutti un felice e sereno 2014, che sia ricco di fortuna e di successi.











