Attesa sotto la pioggia
Nonostante le previsioni meteorologiche sfavorevoli su tutta la Svizzera, sabato mattina al ritrovo per la seconda uscita del Vertical c’era un gruppetto di otto persone.
Il nostro obbiettivo per la fine settimana prolungata di Pentecoste era il gruppo del Salbit nel cantone Uri.
Redatto da Sebastian Raselli – sebygast@hotmail.com











