>> FARE FESTA AL RIO?
Mai come ora si avverte in Valposchiavo l’assenza di una sala multiuso, dove le diverse associazioni e i vari gruppi locali possano organizzare delle feste, dei sani momenti di ritrovo e svago. Che ne dite del RIO?
L’estate è alle porte, diamo una svolta alla discussione!
L’estate è alle porte, la natura rinasce, le giornate si fanno più
lunghe e calde, si ha tanta voglia di star fuori casa, fra la
gente e… far festa!
Sì… ma dove???
Girano voci, che siccome il Rio è rimasto vuoto, potrebbe venir acquistato, per poi poterlo utilizzare come locale per far festa e divertirsi.
-Che ne pensate?
-Potrebbe funzionare?
-È il posto adatto per i giovani della Valle?
La discussione era partita così:
Abbiamo già discusso di un centro giovanile, dei problemi scaturiti alla festa al bocciodromo, della chiusura del RIO.
In questo forum NON vogliamo tornare su questi fatti e argomenti.
Vogliamo invece trovare una soluzione concreta che soddisfi organizzazioni, associazioni ecc., le quali con molto impegno cercano di animare la nostra valle con vari tipi di feste per i giovani maggiorenni.
Finora quasi tutte le feste organizzate nei periodi freddi si sono tenute in un locale costruito appositamente per il gioco delle bocce.
Non vi sembra assurdo? Non manca qualcosa a questa valle?
Quali sono i vostri pensieri, le vostre idee, i vostri spunti riguardanti questa problematica?
Cerchiamo soluzioni costruttive e realiste; ne va del nostro tempo libero e del nostro divertimento!
Redatto da Arianna Nussio – arianna@nussio.ch











