Dopo 30 anni sembra avvicinarsi un passaggio di gestione
Il Consiglio del Monastero delle Suore Agostiniane intende avviare delle trattative per cedere ai Comuni di Poschiavo e Brusio la gestione della Casa Anziani di Poschiavo. IL BERNINA ha raccolto una dichiarazione di Luigi Badilatti, rappresentante del Monastero per le trattative.
- Leggi la dichiarazione di Luigi Badilatti











